Connect with us

home

Juventus, Pjaca rinnova fino al 2023 ma non è una sorpresa

La Juventus e Marko Pjaca avanti insieme fino al 2023. Leggendolo verrebbe da sorridere considerando lo scarso apporto del croato alla causa bianconera ma la notizia è reale anche se non imprevista dalle parti di Vinovo.

L’accordo era stato infatti già programmato da mesi e non è stato divulgato tramite un comunicato ufficiale; il club ha preferito optare per la relazione finanziaria pubblicata sul suo sito.

Nonostante tutto la Juventus sembra ancora crederci malgrado, per ora, i 23 milioni pagati nel 2016 alla Dinamo Zagabria non siano stati minimamente rispecchiati dalla prestazioni in bianconero: appena 14 presenze e 1 gol prima dei vari prestiti.

Numeri deludenti anche con la Fiorentina e lo Schalke 04; attualmente Pjaca è stato invece temporaneamente ceduto in Belgio, all’Anderlecht. Prima dello stop da corona virus il conto recitava 1 gol in 4 partite.

Storia di un calciatore che non sembra esattamente da Juventus ma, nonostante tutto, a Torino ancora ci credono; a maggior ragione considerando che il ragazzo ha solo 25 anni.

Certo, per poter un giorno di tornare, Pjaca sarà chiamato a grandi miglioramenti nella sua esperienza belga rinnovabile, volendo, per un’altra stagione.

La speranza è che anche gli infortuni gli diano tregua: anche questo fattore ha infatti pesantemente inciso nell’esplosione di un talento che a Zagabria sembrava cristallino.

 

Pier Francesco Miscischia

 

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere