Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Juventus: si punta ad uno tra Icardi e Gabriel Jesus in caso di cessione di Higuain

Con un Gonzalo Higuain che potrebbe partire in estate, la Juventus si guarda in torno alla ricerca di un possibile sostituto d’El Pipita, con due nomi in particolare nel taccuino di Paratici. Stiamo parlando di Mauro Icardi del Paris Saint Germain e Gabriel Jesus del Manchester City.

Il più prendibile dei due rimane sicuramente l’attaccante argentino, poichè è in uscita dal Paris Saint Germain, visto che non è amatissimo da Tuchel. Icardi che dal canto suo anche per questioni familiari tornerebbe di corsa in Italia, con una Juventus che già lo aveva tentato concretamente la scorsa estate.

E’ molto più complicato sicuramente arrivare a Gabriel Jesus, giocatore imprescindibile per Guardiola e valutato intorno ai 100 millioni di euro. Con una Juventus che potrebbe tuttavia giocarsi la carta Douglas Costa per abbassare questa valutazione. L’attaccante che comunque gradirebbe assolutamente un trasferimento a Torino, vista anche la possibilità di giocare con il fuoriclasse portoghese.

Altri due nomi fatti invece da Tuttosport sono anche quelli di Harry Kane e Timo Werner, tuttavia difficilmente raggiungibili. Con il primo che ha una valutazione fuori mercato ed il secondo che ha rinnovato recentemente il contratto con il Lipsia.

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere