Connect with us

Calciomercato

Roma, Karsdorp a giugno ritorna in giallorosso: il Feyenoord non può riscattarlo

il Feyenoord quasi sicuramente non riuscirà a trattenere Rick Karsdorp che alla fine della stagione sarà costretto a tornare a Trigoria, non per volontà della Roma – ben lieta di ricavarne otto milioni da reinvestire nel mercato – ma per le finanze del club olandese in questo momento in crisi.

Ventiquattro presenze, due gol e cinque assist: dopo un inizio complicato per i soliti infortuni che hanno da sempre debilitato la sua carriera, Karsdorp si è guadagnato il posto da titolare, la fiducia dell’allenatore e dei tifosi: il suo riscatto è chiesto a gran voce anche dai sostenitori del Feyenoord ma, secondo quanto riportato da ‘Voetbal International’, il club di Rotterdam ha i fondi necessari per riscattarlo, soprattutto in questo periodo di crisi legato anche dall’emergenza Coronavirus.

Di conseguenza Bart Nieuwkoop, terzino in prestito al Willem II tornerà alla base per assicurarsi un rimpiazzo a Karsdorpo che rientrerà a Trigoria. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere