Connect with us

home

Clamoroso: sarebbe saltata la trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione della Roma

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione delle quote di maggioranza della Roma sarebbe saltata. Con l’emergenza Coronavirus che ha inevitabilmente influito sulla vicenda, a causa dei forti danni economici dovuti da questa quarantena.

Trattativa dunque al momento completamente saltata proprio sul più bello, quando le firme erano ormai imminenti. Operazione che semmai si riaprirà sarà a cifre sicuramente più basse, vista la forte svalutazione subita dal club. Adesso starà dunque a Pallotta trovare la giusta forza economica per portare avanti la società, con il blocco del Fair Play Finanziario che potrebbe essere un’ottima arma a suo favore.

Il bostoniano che aveva trovato un accordo preliminare con il Gruppo Friedkin nei mesi scorsi, per una cifra superiore ai 700 millioni di euro. Con un Pallotta che dal canto suo si è in un certo senso riavvicinato al mondo Roma nell’ultimo periodo, donando soldi importanti all’Ospedale Spallanzani della Capitale.

Aggiornamento: Secondo il giornalista Jhon Solano, arriverebbero tuttavia secche smentite da Boston.

 

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere