Connect with us

Calciomercato

Nainggolan verso la permanenza a Cagliari, il Ninja potrebbe rientrare nell’affare Barella

Coronavirus che non ferma i dirigenti di Inter e Cagliari, che cominciano vista la difficile ripresa del campionato anche a pensare alla prossima stagione. Sono due i giocatori in ballo tra le due società e stiamo parlando di Radja Nainggolan e Nicolò Barella.

Il primo che è tornato in estate in Sardegna e che sembrerebbe propenso a rimanere un ulteriore stagione a Cagliari, con i rossoblù che dovrebbero tuttavia riscattarlo dall’Inter. Nerazzurri che al contrario invece dovranno riscattare obbligatoriamente Barella, per la cifra pattuita di 25 millioni di euro.

Ecco che dunque le due società sarebbero a lavoro per far rientrare nella trattativa anche il Ninja, che ha una valutazione di mercato intorno ai 20 millioni di euro e quindi si potrebbe proporre una sorta di scambio. Una soluzione alternativa a cui sta pensando il Cagliari sarebbe, come riporta Calciomercato.it, quella del prestito oneroso.

Si attendono dunque novità nelle prossime settimane, con Nainggolan comunque sempre più orientato alla permanenza in Sardegna. Vista anche la situazione delicata dal punto di vista familiare e per la possibilità di giocare con continuità in una città a cui è fortemente legato.

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere