Connect with us

calcio estero

Iturbe rivela a Sky Sport: “Se muoio e resuscito, torno alla Roma. Porte aperte al Verona”

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del Pachuca Juan Manuel Iturbe, che a gennaio è stato vicinissimo al ritorno in Italia al Genoa. Il paraguayano che ha svelato che in Messico la situazione Coronavirus è molto più tranquilla ed ha parlato anche della sua esperienza alla Roma, oltre che di un possibile ritorno all’Hellas Verona.

Juan Manuel Iturbe sulla sua esperienza italiana: “Quando mi hanno chiesto di andare a Verona, ho detto subito di sì, ma non ero pronto. È stata la cosa migliore che ho fatto. Non sapevo la lingua, ma tutti mi hanno aiutato. Ora sono sposato e a mia moglie racconto che è una città unica.”

Prosegue a Roma: “A Roma ero un un ragazzino felice, volevo giocare bene e mi allenavo tantissimo. Noi eravamo secondi e la cosa piu importante era la qualificazione in Champions. Ho mantenuto buoni rapporti con tutti. Se muoio e resuscito, torno alla Roma“.

Conclude l’attaccante: “In Messico ancora è tutto aperto, la gente va a lavoro. Noi ci alleniamo da soli, è un po’ noioso ma lo facciamo. Alla mia compagna dico sempre che Verona è una città unica. Lascio la porta aperta per un mio eventuale ritorno”.

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere