Connect with us

home

Luigi Sorrentino, l’agente di Barrow: “Il suo pensiero è verso la città di Bergamo”

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva l’agente di Musa Barrow, attaccante gambiano trasferitosi nel mercato di gennaio al Bologna, ma ancora molto legato alla città di Bergamo

Situazione molto delicata a Bergamo a causa dell’emergenza Coronavirus, con l’attaccante Musa Barrow che ha espresso attraverso il suo agente tutta la sua vicinanza. Barrow che è cresciuto e sbocciato con la maglia dell’Atalanta, prima di trasferirsi al Bologna nel mercato di gennaio.

Queste le parole di Luigi Sorrentino, l’agente di Musa Barrow: Ha più di un pensiero verso Bergamo ed i bergamaschi, è una città che ha nel cuore, è quella da cui è partito. Si è costruito una palestra in casa per potersi allenare.”

Sul passaggio al Bologna: E’ stata senz’altro presa la scelta giusta. I ragazzi vanno fatti giocare, aspettandoli, solo così possono venire fuori. Tutto è possibile quando ci troviamo in situazioni eccezionali come queste, le regole vengono a cadere. Da una parte c’è la voglia di ricominciare, dall’altra la paura che sia ancora troppo presto per farlo.”

Conclude Luigi Sorrentino sulla ripresa dei campionati: Ancora è presto per capire verso quale direzione è giusto andare, per avere qualche certezza in più penso che dovremo aspettare almeno la prima settimana di aprile. Il ragazzo non vede l’ora di riprendere a giocare perché finalmente quest’anno aveva avuto la possibilità di esprimersi con continuità, ma ovviamente questa grande voglia è mitigata dalla situazione attuale”.

Giovanni Paciotta

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere