Connect with us

home

Udinese, per Mundo Deportivo i Pozzo preferiscono il Watford alla società friulana

Mundo Deportivo, autorevole giornale sportivo catalano parla dell’Udinese affermando il club di proprietà dei Pozzo è passato “dalla lotta per i posti in Champions League nel 2012/13, alla lotta per non retrocedere dal 13/14”.

Da quando il Watford, club inglese acquistato dagli imprenditori friulani nel 2012, è salito in Premier League nel 2015, “ha catturato tutta l’attenzione di Giampaolo (Pozzo, ndr)”.

Pablo Planasa, autore dell’articolo, continua: “Se prima Alexis Sánchez, Juan Cuadrado o Samir Handanovic arrivavano a Udine molto giovani e con l’ambizione di diventare bandiere in Europa, ora questi giocatori vengono a Watford”.

Il modello societario dell’Udinese non è cambiato: “È un club di vendita, in cui i giovani diventano più costosi di quanto non fossero prima. L’unica differenza è che, con il filtro Watford, ciò che arriva è di qualità scadente e, quindi, non emerge e, se ci riesce, il prezzo è molto più basso. Per fare un paio di esempi, Richarlison e Doucouré , ai loro tempi, avrebbero chiaramente indossato la maglia dell’Udinese”.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere