Connect with us

calcio estero

Juventus, Agnelli vuole Zidane: pronto un contratto da 8 milioni

Andrea Agnelli studia il grande colpo per la panchina e gli ultimi indizi portano tutti a Zinedine Zidane che è in ottimi rapporti col numero uno del club e, secondo il Daily Mail, sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid in estate per sposare la causa bianconera. Per lui pronto un ingaggio top da 8 milioni di euro a stagione.

Il contratto di Zizou con i Blancos scade solamente nel 2022, ma già nei giorni scorsi erano cominciate a circolare voci su un suo possibile addio anticipato. Il rapporto tra il tecnico francese e alcuni dei senatori non sarebbe più idilliaco come ai tempi delle tre Champions consecutive e Florentino Perez avrebbe già messo in preallarme Mauricio Pochettino, attualmente senza squadra dopo l’esperienza al Tottenham terminata con l’esonero a inizio stagione.

Stando a quanto riportano in Inghilterra, ciò che fa gola alla Juventus è il fatto che, se Zidane dovesse salutare Madrid, lo farebbe tramite una rescissione consensuale del contratto, quindi senza che il club bianconero sia costretto a pagare una penale al Real.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere