Connect with us

calcio estero

FA Cup, follia Dier! Il giocatore del Tottenham imita Cantona e picchia un tifoso in tribuna

Al termine della sconfitta ai rigori contro il Norwich, Eric Dier si è scagliato in tribuna contro un proprio sostenitore

Follia per Eric Dier: il giocatore inglese del Tottenham ha infatti imitato la famosa reazione che ebbe Eric Cantona con la maglia del Manchester United tanti anni fa.

Al termine della lotteria dei rigori, il Tottenham si stava dirigendo verso gli spogliatoi quando Dier ha cambiato direzione, scavalcando la recinzione e salendo in tribuna per un faccia a faccia con un tifoso. Il contatto è stato soltanto sfiorato grazie al pronto intervento degli steward, ma nei video che circola sul web si sente chiaramente Dier urlare “That’s my brother”.

Le ricostruzioni parlano di due versioni differenti: la prima riguarderebbe la difesa di Dier nei confronti del compagno di squadra Gedson Fernandes, autore dell’ultimo rigore sbagliato. La seconda invece parla di un diverbio tra il tifoso e il fratello piccolo di Dier presente in tribuna.

Questo il commento dell’allenatore degli Spurs Josè Mourinho in merito all’accaduto: “Penso che quello che ha fatto Dier è qualcosa che un giocatore professionista non dovrebbe fare, ma in queste circostanze penso che chiunque di noi farebbePerché quando qualcuno insulta te, la tua famiglia è presente e viene coinvolta con la persona che ti sta insultando, in questo caso il tuo fratello più piccolo, chiunque avrebbe agito così. Sono con il giocatore e lo capisco. Razzismo verso Gedson? Non lo so. So che la reazione di Eric era dovuta al fratello che sedeva in tribuna“.

 

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere