Connect with us

calcio estero

Premier League, prima sconfitta del Liverpool: i Reds perdono 3-0 con il Watford penultimo in classifica

Perde per la prima volta il Liverpool in Premier League dopo 44 partite di fila senza sconfitte (e 18 vittorie consecutive): i Reds finiscono clamorosamente ko sul campo del Watford penultimo in classifica (prima di oggi) con il punteggio di 3-0.

Svanisce così, per il Liverpool (che non perdeva dal 3 gennaio 2019), la possibilità di battere il record assoluto di imbattibilità nel campionato inglese, detenuto dall’Arsenal degli “immortali” di Wenger, arrivato a 49 partite senza sconfitte tra il 2003 e il 2004. 

Colpo in trasferta del Crystal Palace che ha vinto 1-0 sul campo del Brighton. Per la squadra di Roy Hodgson decisivo il gol di Ayew al 70′.

Grazie a questo successo il Crystal Palace aggancia momentaneamente al’undicesimo posto l’Everton di Ancelotti, impegnato domani al Goodison Park contro il Machester United. 

Il Chelsea non va oltre il 2-2 in casa del Bournemouth, coinvolto nella lotta per non retrocedere, con la doppietta di Marcos Alonso.

La formazione di Frank Lampard sale così a 45 punti, restando al quarto posto, anche se dietro Manchester United e Tottenham (in campo domani) possono avvicinarsi ancora.

Pareggio a reti bianche tra Newcastlee Burnley, mentre in coda successo fondamentale in tocca salvezza per il West Ham, che piega 3-1 il Southampton.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere