Connect with us

home

Juventus-Inter a porte aperte, si riapre la speranza: l’ordinanza scade il 29…

Juve-Inter, porte chiuse o porte aperte? La disputa della grande sfida in programma domenica sera allo Stadium senza tifosi sembrava ormai scontata e invece lo spiraglio si è aperto: nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva.

L’ordinanza del Piemonte sulle restrizioni legate al coronavirus scade sabato 29 e dunque esclude il tanto atteso derby d’Italia di campionato.

Tutto dunque resta in bilico. E si è anche parlato di un possibile spostamento della sfida a lunedì sera a porte aperte, ma mercoledì è in programma Juve-Milan di Coppa Italia e dunque l’ipotesi è remota.

Juve-Inter senza pubblico o con il pubblico? Lo dirà il vertice in programma con i sindaci dei comuni capoluogo, prefetti e presidenti di provincia per confrontarsi sull’opportunità di sospendere o rimodulare le misure per il contenimento del coronavirus.

E la questione verrà affrontata da Gos (Gruppo operativo sicurezza) che si riunirà in Questura. Di sicuro al momenti c’è che i biglietti per la partita continuano a essere in vendita e la Juve non ha ancora emesso comunicati relativi alla eventuale modalità di rimborso.

Tutto dunque resta aperto. Come forse le porte dell’Allianz. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere