Connect with us

home

Milan, il flop di Maldini. A giugno sarà divorzio

Il pareggio di Firenze ha complicato ancora di più i piani e, in casa Milan, oggi non è affatto da escludere una nuova rivoluzione. Come riporta il Corriere dello Sport di questa mattina, le continue divergenze tra Ivan Gazidis e i suoi collaboratori da un lato e il trio formato da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara dall’altro sarebbero ormai insanabili. Ecco perché, già a fine stagione, potrebbe arrivare una (o più) clamorosa separazione.
Conflitto sul mercato – Se i primi vogliono infatti puntare su giovani dal costo contenuto, tenendo così il bilancio sempre sotto controllo, i secondi vorrebbero dare un’accelerata immediata al percorso di ricostruzione rossonero attraverso l’acquisto di calciatori esperti e già pronti, con un calciomercato incentrato quindi più sul presente che sul futuro.
Questione allenatore – Anche in merito alla questione tecnico ci sono poi vedute nettamente differenti: Gazidis sogna Ralf Rangnick, mentre Maldini è già in contatto con altri tecnici come Marcelino e Luciano Spallatti, cercato pure prima di Pioli. Idee insomma troppo contrastanti tra loro per continuare ad andare avanti tutti insieme: in estate qualche dirigente saluterà e, se dovesse arrivare proprio l’allenatore tedesco, sarà probabilmente l’ex capitano a farne le spese più di tutti.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere