Connect with us

Coppe Europee

Atalanta, Coronavirus, allarme dalla Spagna: “Non sappiamo se i bergamaschi potranno venire a Valencia”

Dalla Spagna arriva una dichiarazione che allarga l’allerta coronavirus anche alla Champions League. “Non sappiamo sinceramente se i giocatori dell’Atalanta potranno muoversi e venire a Valencia. Bergamo è in Lombardia…”, ha spiegato la vicedirettrice di Epidemiologia della Generalitat Valenciana, Hermenegilda Vanaclocha.

“Da qui al 10 marzo passeranno molti giorni, se me lo aveste chiesto la settimana scorsa avrei risposto molto diversamente – ha aggiunto -. Ma non sappiamo sinceramente se potranno muoversi e venire qui”.

In attesa di capire come si evolverà la situazione in Italia, dunque, l’ombra del coronavirus si allunga anche sulla Champions. Stando alle dichiarazioni di Hermenegilda Vanaclocha, infatti, l’Atalanta rischia di non poter giocare la sfida di ritorno degli ottavi contro il Valencia.

Una gara molto attesa a Bergamo dopo la prestazione super della squadra di Gasperini al Meazza e su cui l’Uefa ora dovrà vigilare molto attentamente e in stretto contatto con le autorità italiane. Dopo aver “frenato” la Serie A, il coronavirus rischia di espandersi anche alla Champions.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere