Connect with us

Coppe Europee

Alle 21 altro big match tra Chelsea e Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Il Chelsea, reduce dal successo in Premier League contro il Tottenham (2-1), ospita stasera alle ore 21 allo Stamford Bridge il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

I Blues si sono qualificati secondi nel gruppo H, chiudendo il girone a pari punti (11) con il Valencia ed estromettendo dal torneo l’Ajax, retrocessa in Europa League con 10 punti. Il Bayern Monaco, invece, ha chiuso a punteggio pieno il girone B.

I bavaresi hanno anche il miglior attacco del torneo fin qui: 24 gol messi a segno, mentre quelli subiti sono solo cinque.

Chelsea-Bayern Monaco è in programma stasera alle ore 21 a Stamford Bridge e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Le probabili formazioni di Chelsea-Bayern Monaco

CHELSEA (3-4-3): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Willian, Abraham, Mount. ALL.: Lampard. 

A DISP.: Kepa, Zouma, Emerson, Barkley, Pedro, Giroud, Tomori.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski. ALL.: Flick.

A DISP.: Ulreich, Lucas Hernandez, Odriozola, Coutinho, Goretzka, Tolisso, Zirkzee.

ARBITRO: Turpin (Francia).

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere