Connect with us

home

Milan, il futuro tra Allegri e Rangnick: il tedesco ha già firmato il pre-contratto?

In casa Milan è sempre tempo di futuro e già si parla del prossimo tecnico che dovrebbe sostituire Stefano Pioli.

Ivan Gazidis punta su Ralf Rangnick e oggi l’Equipe svela che il tecnico tedesco avrebbe già firmato una sorta di pre-accordo con una penale stabilita nel caso non venisse rispettato.

Da Elliott è già arrivata la smentita ma la candidatura di Rangnick continua a circolare nei piani alti di Casa Milan soprattutto per la sua doppia veste di tecnico e direttore sportivo, una figura all’inglese, un modello che Gazidis per i suo trascorsi londinesi all’Arsenal apprezza ma che potrebbe non funzionare se trapiantato in Italia. Da noi infatti i confini tra allenatore e dirigenti sono definiti senza interferenze. 

Non a caso Paolo Maldini qualche giorno fa era stato piuttosto esplicito: “Con il dovuto rispetto, non credo che sia il profilo giusto per associarlo al Milan”. Il duo Boban-Maldini al momento è soddisfatto del lavoro svolto da Pioli ma per una conferma piena – nonostante il tecnico parmigiano abbia un contratto fino a giugno 2021 – servirebbe un quarto posto e quindi una poderosa rincorsa verso la Champions distante 10 punti.

Un’impresa insomma anche perché Allegri sembra aver dato una disponibilità di massima – a determinate condizioni – a tornare sulla panchina rossonera.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere