Connect with us

home

Juventus, ore di ansia per Pjanic: a rischio la parte più importante della stagione

In casa Juventus sono ore di ansia per il problema all’adduttore destro riportato nel corso del match contro il Brescia da Miralem Pjanic.

Il centrocampista bianconero si è presentato stamani al JMedical per sottoporsi a una visita di controllo durata poco più di mezz’ora: all’uscita, per quanto non sorridente, il bosniaco è parso tranquillo, camminando apparentemente senza particolari problemi e mettendosi poi alla guida del suo Suv.

Chiaramente però, per capire se e quanto dovrà stare fermo, occorre attendere il comunicato ufficiale del club: va ricordato tuttavia che già altre tre volte in questa stagione Pjanic aveva accusato problemi agli adduttori (a settembre, ottobre e novembre) tornando in campo già nel match successivo allo stop e saltando una sola partita per precauzione.

La stagione bianconera sta entrando in una fase clou, con la ripresa della Champions e la sfida con l’Inter alle porte, e uno stop proprio in questo momento sarebbe di certo un problema di non poco peso per Sarri. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere