Connect with us

home

Alle 20,45 si gioca Milan-Torino: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Saranno Milan e Torino a chiudere la 24ª giornata di Serie A con il posticipo di stasera alle 20.45 al Meazza. I rossoneri cercano i tre punti per riavvicinarsi alla zona Europa. Con un successo stasera, infatti, la squadra di Pioli aggancerebbe in classifica Parma ed Hellas Verona a quota 35 punti al sesto posto.

Stasera il Milan si ritroverà di fronte un Torino in piena crisi reduce da quattro ko consecutivi. Moreno Longo cerca i suoi primi punti sulla panchina granata dopo l’esordio amaro contro la Sampdoria. 27 quelli finora conquistati da Belotti e compagni, solo cinque in più del Genoa terzultimo.  

Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

Pioli dovrebbe schierare i suoi con l’ormai collaudato 4-2-3-1. Confermato ancora Kjaer al centro della difesa in coppia con Romagnoli, con Musacchio che dovrebbe partire ancora dalla panchina, mentre a destra Calabria dovrebbe prendere il posto dello squalificato Conti. Kessie e Bennacer dovrebbero fare da schermo davanti alla difesa mentre il tridente formato da Castillejo, Bonaventura e Rebic dovrebbe supportare l’unica punta Ibrahimovic. Pioli dovrà fare a meno del turco Calhanoglu, apparso in palla nelle ultime uscite, infortunatosi proprio oggi. Longo dovrebbe rispondere con il 3-5-2. Dovrebbe tornare dal primo minuto Ansaldi dopo i 15 minuti giocati contro la Sampdoria. In avanti dovrebbe essere Berenguer il partner di Belotti, con Zaza recuperato ma che dovrebbe partire dalla panchina. 

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, Ant.Donnarumma, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Paquetà, Saelemaekers, Leao.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Berenguer. ALL.: Longo.

A DISP.: Rosati, Ujkani, Djidji, Aina, Singo, Adopo, Baselli, Edera, Verdi, Zaza, Millico.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere