Saranno Milan e Torino a chiudere la 24ª giornata di Serie A con il posticipo di stasera alle 20.45 al Meazza. I rossoneri cercano i tre punti per riavvicinarsi alla zona Europa. Con un successo stasera, infatti, la squadra di Pioli aggancerebbe in classifica Parma ed Hellas Verona a quota 35 punti al sesto posto.
Stasera il Milan si ritroverà di fronte un Torino in piena crisi reduce da quattro ko consecutivi. Moreno Longo cerca i suoi primi punti sulla panchina granata dopo l’esordio amaro contro la Sampdoria. 27 quelli finora conquistati da Belotti e compagni, solo cinque in più del Genoa terzultimo.
Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Skygo.
Pioli dovrebbe schierare i suoi con l’ormai collaudato 4-2-3-1. Confermato ancora Kjaer al centro della difesa in coppia con Romagnoli, con Musacchio che dovrebbe partire ancora dalla panchina, mentre a destra Calabria dovrebbe prendere il posto dello squalificato Conti. Kessie e Bennacer dovrebbero fare da schermo davanti alla difesa mentre il tridente formato da Castillejo, Bonaventura e Rebic dovrebbe supportare l’unica punta Ibrahimovic. Pioli dovrà fare a meno del turco Calhanoglu, apparso in palla nelle ultime uscite, infortunatosi proprio oggi. Longo dovrebbe rispondere con il 3-5-2. Dovrebbe tornare dal primo minuto Ansaldi dopo i 15 minuti giocati contro la Sampdoria. In avanti dovrebbe essere Berenguer il partner di Belotti, con Zaza recuperato ma che dovrebbe partire dalla panchina.
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Rebic; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.
A DISP.: Begovic, Ant.Donnarumma, Gabbia, Musacchio, Laxalt, Paquetà, Saelemaekers, Leao.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Berenguer. ALL.: Longo.
A DISP.: Rosati, Ujkani, Djidji, Aina, Singo, Adopo, Baselli, Edera, Verdi, Zaza, Millico.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
(Fonte Corriere dello Sport)

