Connect with us

home

Brescia, ieri due punti sprecati: e ora la risalita diventa difficilissima

Le dirette concorrenti per la salvezza hanno piazzato il colpaccio: Lecce e Genoa vincono, il Brescia spreca: questo l’esito dell’ultimo turno di campionato.

La squadra del neo allenatore Diego Lopez, pur disputando un’ottima gara, non è riuscito a vincere e, secondo l’analisi fatta da Tuttomercatoweb, è mancato molto sotto al profilo del gioco. Poca convinzione nell’ultimo passaggio, ma soprattutto poca grinta nei contrasti e sulle seconde palle.

La differenza fisica tra i reparti ha sicuramente inciso, vista la forza dei centrocampisti e dei difensori bianconeri. Ad ogni modo il Brescia ha giocato poco e nulla, in particolar modo nel primo tempo e non si può sfuggire alla matematica. Bisogna ripartire, senza guardare troppo la classifica.

Saranno due settimane particolari per le Rondinelle, che saranno costrette ad affrontare la Juventus per una sfida difficile ed impossibile, quasi come quella con il Napoli.

Ma per quel momento si spera di vedere già la mano del nuovo allenatore. Anche perché se tutto diventa negativo la salvezza diventa un’impresa praticamente impossibile.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere