Connect with us

home

Serie A, le probabili formazioni degli anticipi del sabato

In questo sabato calcistico alle 15 l’Atalanta fa visita alla Fiorentina, mentre alle 18 il Toro di Moreno Longo incontrerà la Sampdoria e alle 20.45 il Verona proverà a fermare la corsa della Juve prima della classe.

Ecco le ultime dai campi riportate dalla Gazzetta dello Sport/

FIORENTINA-ATALANTA—   Oggi ore 15

Fiorentina Recuperato Castrovilli, rientrano Caceres e Milenkovic dalla squalifica, ma solo il serbo dal 1′. Ancora ai box Duncan, a centrocampo confermato Benassi. Davanti solito dubbio: Cutrone o Vlahovic con Chiesa?

Atalanta Dubbio sulla fascia: Castagne potrebbe riprendersi il posto ai danni di Hateboer. A centrocampo, con De Roon fermato dal giudice sportivo, quasi scontata la coppia Pasalic-Freuler. Nessun cambio in attacco (Gomez dietro Ilicic e Zapata), mentre in difesa Caldara spinge per una maglia, ma al momento Toloi, Palomino e Djimsiti restano favoriti.

TORINO-SAMPDORIA—   Oggi ore 18

Torino Rincon è sfebbrato. Ci sarà lui in mediana nel 3-4-3 di Longo, all’esordio sulla panchina granata. Recuperato anche Verdi, che comporrà con Belotti e Berenguer il tridente d’attacco. In difesa sono in rialzo le quotazioni di Lyanco. Ansaldi in gruppo ma in ritardo di condizione.

Sampdoria Ranieri in conferenza ha annunciato che Quagliarella, Jankto e Ramirez sono recuperati. Thorsby dovrebbe tornare a centrocampo, con il rientro di Bereszynski da terzino destro. Recuperato anche Murru, che lotta con Augello per riprendersi il posto a sinistra.

VERONA-JUVENTUS—   Oggi ore 20.45

Verona Amrabat torna dalla squalifica e sarà sicuramente titolare. Il resto della formazione dipenderà dalle scorie della doppia trasferta ravvicinata contro Milan e Lazio. Di buono c’è che Juric non ha perso giocatori per infortunio o cartellini. Probabile si vada avanti con Verre falso nove.

Juventus Douglas Costa potrebbe essere confermato, mentre Dybala appare in vantaggio su Higuain. A centrocampo solito ballottaggio Rabiot-Matuidi, sicuri Bentancur e Pjanic.

Giuseppe Sesto

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere