Connect with us

home

Alle 20,45 Lazio-Verona: le probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La Lazio deve vincere per sorpassare l’Inter e mettere le mani sul secondo posto.

Con i tre punti infatti i biancocelesti salirebbero a quota 52, a sole due lunghezze dalla Juventus capolista.

Inzaghi punta ad allungare la striscia di partite senza sconfitte: se dovesse uscire imbattuta anche stasera contro il Verona, la squadra di Inzaghi eguaglierebbe il record di Eriksson, che arrivò a 17 match consecutivi senza ko.

Dall’altra parte però c’è un Hellas in salute, reduce dal pareggio per 1-1 a San Siro contro il Milan.


La partita tra Lazio e Hellas Verona sarà trasmessa in diretta televisiva, con inizio alle 20.45, su e DAZN1 (canale 209 di Sky).

Solo due dubbi di formazione per Simone Inzaghi, che potrebbe confermare in blocco l’undici visto contro la Spal domenica pomeriggio. L’unico vero ballottaggio riguarda la difesa, con Patric (tornato a disposizione dopo un attacco influenzale) che insidia Bastos. Idea Verre falso nueve per Juric: il trequartista del Verona si gioca una maglia da titolare con Di Carmine.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Vavro, D. Anderson, Marusic, Parolo, Minala, Jony, André Anderson, Adekanye.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre. All.: Juric. A disp.: Radunovic, Berardi, Adjapong, Dawidowicz, Bocchetti, Empereur, Dimarco, Eysseric, Di Carmine, Pazzini, Stepinski.
ARBITRO: Abisso di Palermo.

DIRETTA TV: Segui Lazio-Hellas Verona in diretta su e DAZN1

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere