Connect with us

home

Alle 20,45 Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La 22ª giornata del campionato di Serie A si chiude stasera alle ore 20.45 al Ferraris tra Sampdoria e Napoli.

Sampdoria-Napoli è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1.

Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.


Ranieri dovrebbe schierare i suoi con il solito 4-4-2. In difesa subito spazio a Tonelli, ex della gara, con Thorsby sulla destra. In avanti dovrebbero giocare Quagliarella e Gabbiadini. Gattuso dovrebbe rispondere con il 4-3-3. Il tecnico azzurro recupera Koulibaly e Mertens ma entrambi, tranne novità dell’ultim’ora, dovrebbero partire dalla panchina. A centrocampo spazio ancora a Lobotka, con Elmas che dovrebbe prendere il posto dell’indisponibile Fabian Ruiz. In avanti confermato il tridente Callejon-Milik-Insigne.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. ALL.: Ranieri.
A DISP.: Seculin, Falcone, Augello, Chabot, Barreto, Askildsen, Jankto, Leris, Bertolacci, Bonazzoli, La Gumina, Maroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.
A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Maksimovic, Koulibaly, Allan, Llorente, Lozano, Mertens, Politano.
ARBITRO: La Penna di Roma 1.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere