Connect with us

Calciomercato

Milan, doppia uscita: Piatek va all’Hertha Berlino, Rodriguez al Psv Eindhoven

Non solo acquisti in casa Milan ma anche cessioni eccellenti: dopo Suso, i rossoneri sono pronti a cedere anche Piatek e Rodriguez

La società rossonera, scrive Sportmediaset, ha trovato l’accordo con l’Hertha Berlino per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante polacco per 27 milioni di euro più bonus.

Il giocatore volerà a Berlino per concludere l’affare. Rodriguez invece torna vicino al PSV, ma si discute della formula.

L’Hertha Berlino per Piatek ha accontentato le richieste di Boban e Maldini. Dopo una prima offerta da 20 milioni di euro rispedita al mittente, nelle ultime ore si è registrata un’accelerata decisiva tra le due società, mossa che ha portato all’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Piatek all’Hertha Berlino. Sul piatto 27 milioni di euro più bonus per l’attaccante classe 1995 con lo stesso giocatore che è atteso in Germania per sbrigare gli ultimi dettagli del caso.

Percorso simile, ma con destinazione Eindhoven, per Ricardo Rodriguez. Dopo il naufragare dell’affare con il Fenerbahce e il no al Napoli visto il mancato accordo sulla formula, il terzino sinistro è destinato al PSV. La società olandese e il Milan hanno trovato l’accordo per il prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere