Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, prosegue la rivoluzione di gennaio: via Elizalde, Tascone e Mangni, dentro Carlini e Iuliano

Il Catanzaro, in questa sessione invernale di calciomercato ha operato una rivoluzione nell’organico inserendo già 7 nuovi calciatori ma ancora il lavoro della dirigenza non è terminato perché Mangni e Signorini andranno al Catania, mentre  Elizalde e Tascone ritornano al Pescara.

In entrata, allo stesso modo, proseguono i nuovi ingressi: Alvaro Iuliano, potrebbe ritornare in giallorosso così come conferma a catanzarosport24.it il suo agente, l’avv. Claudio Laganà: “Ormai alla chiusura dei giochi manca davvero poco,  il ritorno di Iuliano al Catanzaro potrebbe concretizzarsi proprio nelle battute finali del calciomercato. Il Potenza, che detiene il cartellino del calciatore sa che Iuliano ha manifestato un forte interesse per ritornare a Catanzaro, società che lo accoglierebbe ben volentieri. Diversi aspetti di questo trasferimento sono stati trattati e positivamente risolti, ora diciamo che si è in una fase in cui si sta cercando di limare alcuni dettagli”

L’US Catanzaro 1929, inoltre, ha comunicato di essersi assicurata le prestazioni sportive sino al 2021, del centrocampista Massimiliano Carlini, proveniente dalla Juve Stabia, classe 1986 che nella scorsa stagione, è stato tra i protagonisti della promozione.

Ha vestito la maglia del Frosinone vincendo il campionato di serie B 2014/2015 e con i ciociari, ha anche esordito in serie A.

(Fonte Catanzarosport24.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere