Connect with us

home

Coppa Italia, alle 20,45 Milan-Torino: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

Il Milan affronta alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza il Torino nei quarti di finale della coppa nazionale. I rossoneri nel turno precedente hanno eliminato la Spal con un netto 3-0 grazie alle reti di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez, mentre i granata hanno avuto la meglio ai rigori contro il Genoa.

La vincente del match di stasera affronterà la Juve che ha passato il turno grazie al 3-1 conquistato la scorsa settimana contro la Roma.  

Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

Pioli dovrebbe schierare il suo Milan con il 4-4-2. In difesa dovrebbe tornare Musacchio al fianco di Romagnoli, con Kjaer in panchina. Il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi in attacco a Rebic, autore di tre gol nelle ultime due partite di campionato, e Piatek, con Ibrahimovic che dovrebbe accomodarsi in panchina. 3-4-2-1 per Walter Mazzarri che dovrebbe schierare Belotti univo terminale offensivo con Berenguer e Verdi alle sue spalle. 

MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. ALL.: Pioli.

A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Kessie, Rodriguez, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Ibrahimovic, Leao.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.

A DISP.: Rosari, Ujkani, Lyanco, Djidji, Singo, Laxalt, Adopo, Millico.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere