Il Milan affronta alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza il Torino nei quarti di finale della coppa nazionale. I rossoneri nel turno precedente hanno eliminato la Spal con un netto 3-0 grazie alle reti di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez, mentre i granata hanno avuto la meglio ai rigori contro il Genoa.
La vincente del match di stasera affronterà la Juve che ha passato il turno grazie al 3-1 conquistato la scorsa settimana contro la Roma.
Milan-Torino è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play e in differita su Rai Replay.
Le probabili formazioni di Milan-Torino
Pioli dovrebbe schierare il suo Milan con il 4-4-2. In difesa dovrebbe tornare Musacchio al fianco di Romagnoli, con Kjaer in panchina. Il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi in attacco a Rebic, autore di tre gol nelle ultime due partite di campionato, e Piatek, con Ibrahimovic che dovrebbe accomodarsi in panchina. 3-4-2-1 per Walter Mazzarri che dovrebbe schierare Belotti univo terminale offensivo con Berenguer e Verdi alle sue spalle.
MILAN (4-4-2): G.Donnarumma; A.Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek. ALL.: Pioli.
A DISP.: Begovic, A.Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Kessie, Rodriguez, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Ibrahimovic, Leao.
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. ALL.: Mazzarri.
A DISP.: Rosari, Ujkani, Lyanco, Djidji, Singo, Laxalt, Adopo, Millico.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli.
(Fonte Corriere dello Sport)

