Connect with us

home

Roma, tifosi distrutti: il portiere più pagato della storia giallorossa fa come…Goicoechea!

I tifosi della a Roma non se lo aspettavano certo un errore così e ci son rimasti davvero male soprattutto se poi l’errore in questione viene commesso in un derby nel quale i giallorossi erano pure fortunosamente andati in vantaggio.

Scrive il Corriere dello Sport che Pau Lopez è stato il portiere più pagato della storia della Roma, ma l’incredibile papera del portiere che con una smanacciata ha tolto il pallone dalla rimessa dal fondo rimettendola in gioco per il pareggio di Acerbi, ha fatto il giro del web: “Non è possibile! Ma perché ha toccato di nuovop il pallone con il pugno invece di lasciare che il pallone finisse fuori?”, il commento incredulo di un tifoso romanista.

I sostenitori giallorossi sui vari social hanno commentato l’incredibile errore del portiere ex Betis Siviglia, pagato dalla Roma ben 23,5 milioni di euro. “Il portiere più pagato della sltoria della Roma non può fare queste papere nella partita più importante della stagione”, ha scritto Luca su Twitter.

C’è poi chi ha ricordato un errore simile capitano a un altro portiere della Roma, nel febbraio del 2013: “Quando ho visto l’errore di Pau Lopez ho pensato a Mauro Goicoechea….”. Il portiere uruguaiano fece un errore simile nel match perso dalla Roma contro il Cagliari per 4 a 2, spedendo il pallone in porta nel tentativo di bloccarla dopo un cross innocuo: “Mi vengono i brividi solo a pensarci – scrive Marco -, ma non diciamolo neanche per scherzo: Pau Lopez è dieci volte più bravo di Goicoechea, ha soltanto sbagliato”. 

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere