Connect with us

Calciomercato

Inter, ora è tutto vero: raggiunto l’accordo con il Tottenham per Eriksen

l’Inter ha chiuso l’accordo con il Tottenham per Eriksen, il danese sarà al più tardi in Italia a inizio settimana prossima per sostenere le visite mediche ma non è da escludere (anzi è quanto mai probabile) che possa anticipare il suo arrivo a Milano, sbarcando in Italia già sabato sera per poi assistere al match casalingo dei nerazzurri contro il Cagliari a San Siro domenica alle 12.30.

Dopo aver limato gli ultimi dettagli nel summit di giovedì sera (come avevamo già ampiamente raccontato) nella giornata di oggi i due club hanno ratificato il tutto: agli Spurs vanno 20 milioni, suddivisi tra parte fissa (vicina ai 18 milioni) e bonus (facilmente raggiungibili).

Il Tottenham è impegnato domani pomeriggio in FA Cup contro il Southampton: a differenza di quanto accade normalmente, Mourinho non ha tenuto oggi la consueta conferenza della vigilia. Difficile, o quanto meno molto improbabile, che convochi il giocatore, anche se con il tecnico portoghese nulla si può escludere a priori. Ma ciò che conta, per i tifosi nerazzurri, è che Eriksen sarà da settimana prossima un giocatore dell’Inter!

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere