Connect with us

Calciomercato

Milan, Paqueta ha problemi di ansia. A Milano non sta bene. Cessione in vista?

Prima la panchina, poi un viaggio in clinica. Momento difficile per Lucas Paquetà: un anno fa era l’acquisto di gennaio, quello in grado di aumentare la qualità della mediana di Gattuso e di far sognare e divertire i tifosi; un anno dopo tutto è cambiato, tanto che col 4-4-2 di Pioli è finito in panchina, non trovando spazio da titolare e racimolando solo minuti finali. Ma hai problemi tecnici e tattici se ne sono aggiunti altri…

LEGGERA TACHICARDIA – Sì, perché dopo la vittoria contro l’Udinese, Paquetà si è recato alla clinica la Madonnina per dei controlli, in seguito a una leggera tachicardia. Come filtra dagli ambienti societari rossoneri, dai controlli non è stato trovato nulla di rilevante, con il 39 rossonero che è sempre idoneo, pronto a giocare e a disposizione di Stefano Pioli, tanto che si è regolarmente allenato. Tachicardia figlia di un momento difficile, stressante e che crea ansia nel giocatore. 

VITA PRIVATA – In Brasile, invece, fanno uno scenario più ampio di quello che è il suo momento a Milano. E Paquetà è stressato da questa situazione, ansioso, in difficoltà, sia di testa che nel privato, perché a Milano non si è ambientato, non ha vita sociale e non ha trovato amici. Il mercato può essere una soluzione per risolvere i problemi. Ma alle condizioni economiche del Milan. 

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere