Connect with us

home

Coppa Italia, alle 20,45 Juventus-Roma: probabili formazioni e dove vedere la gara in Tv

La Roma sfida stasera all’Allian Stadium di Torino la Juve nei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi nel turno precedente hanno eliminato il Parma mentre la squadra di Sarri ha strapazzato l’Udinese con un netto 4-0.

Juve-Roma è in programma stasera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Sarri dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. Al centro della difesa, al fianco di Bonucci, dovrebbe giocare Rugani, con De Ligt che dovrebbe accomodarsi in panchina. Così come Dybala, vero mattatore agli ottavi contro l’Udinese. In avanti dovrebbero giocare dal primo minuto Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Fonseca dovrebbe rispondere con il solito 4-2-3-1. Assente Dzeko per squalifica, il tecnico giallorosso dovrebbe affidare le chiavi dell’attacco in mano a Kalinic con Ünder, Lorenzo Pellegrini e Kluivert alle sue spalle. 

JUVE (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri. 

A DISP.: Szczesny, Pinsoglio, De Ligt, Emre Can, Rabiot, Bernardeschi, Ramsey, Pjaca, Dybala.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, Kluivert; Kalinic. ALL.: Fonseca.

 A DISP.: Fuzato, Cardinali, Fazio, Juan Jesus, Cetin, Santon, Spinazzola, Peres, Veretout, Estrella. 

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere