Connect with us

Calciomercato

Catanzaro, il mercato invernale fa sognare i tifosi: in arrivo anche Lorenzo Crisetig?

Dopo un girone d’andata tormentato con l’esonero di mister Auteri e l’eliminazione cocente subita in Coppa Italia per mano del Catania, la società Catanzaro calcio pensa in grande e sta rivoluzionando il proprio organico per consegnare a Grassadonia una rosa in grado di lottare- seppur tramite playoff- per la Serie B.

Gli innesti di Atanasov e quelli sempre più probabili di Corapi, Di Piazza e Contessa hanno risvegliato la passione della tifoseria.

Scrive Catanzarosport24.it che il calciomercato invernale dei giallorossi potrebbe non essere finito ancora perché a centrocampo, oltre all’arrivo di Corapi (Trapani permettendo) il Catanzaro ha sondato il terreno per Deli  (Cremonese), Benedetti (Gubbio) e Germano (Padova).

Svela Catanzarosport24.it che ora potrebbe davvero arrivare un clamoroso colpo di mercato perché le Aquile, infatti, avrebbero sondato il terreno per Lorenzo Crisetig

Un autentico lusso per la serie C, ed un colpo di mercato che davvero farebbe sognare in grande. Sul centrocampista (26 anni) attualmente svincolato e con un recente passato tra Serie A e B, in grado di coprire più ruoli nella zona centrale del campo, ci ha messo gli occhi anche il Bari e diverse società cadette come Cosenza, Empoli e Pisa.

(Fonte Catanzarosport24.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere