Connect with us

home

Coppa Italia, la Lazio annichilisce anche la Cremonese: all’Olimpico finisce 4-0

Patric, Parolo, Immobile e Bastos servono un 4-0 alla Lazio facile facile arrivato senza tanti titolari rimasti a riposo.

Inzaghi cala il poker e si guadagna i quarti di finale contro il Napoli al San Paolo a fine mese. In campo i biancocelesti dimostrano una superiorità tecnica e fisica mai in discussione. La differenza di categoria si nota fin dalle prime battute, nonostante la buona volontà degli uomini di Rastelli che in un paio di circostanze riescono anche ad arrivare con una certa pericolosità dalle parti di Proto.

Semplice solletico per una Lazio che, nonostante i ritmi piuttosto blandi fin dall’avvio, chiude la pratica nella prima mezz’ora. La prima chance della partita arriva dopo quattro minuti con Adekanye che su assist di Immobile calcia a lato da buona posizione. La replica ospite è immediata con Deli che dal limite sfiora il palo.

Al 10’ il match si sblocca: Jony sulla sinistra fa il vuoto e crossa forte al centro, Agazzi sbaglia l’intervento e per Patric è un gioco da ragazzi infilare il vantaggio. Deli spaventa nuovamente Proto ma al 26’ è la Lazio a bissare: nuovo cross di Jony dalla sinistra con Parolo lesto ad anticipare Renzetti e insaccare da due passi. Scena splatter nell’occasione: Agazzi si procura un profondo taglio alla base della coscia sinistra. Al suo posto in campo Ravaglia.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere