Connect with us

home

Napoli, altro scontro tra De Laurentiis e i calciatori: ricusato l’arbitro scelto dal club

Non c’è pace fra i calciatori del Napoli e il Presidente De Laurentiis: secondo quanto scritto da Sportmediaset in merito alla causa intentata dal presidente de Laurentiis per l’ammutinamento del 5 novembre, quando la squadra si rifiutò di andare in ritiro, Il club partenopeo ha nominato un proprio arbitro per dirimere la questione, il giuslavorista Bruno Piacci, mentre i giocatori hanno nominato altri esperti di loro gradimento. Sei azzurri, però, hanno ricusato il legale, chiedendo al Tribunale di Napoli la sua sostituzione.

Secondo Insigne, Lozano, Manolas, Mertens, Milik e Zielinski, infatti, avendo già partecipato a 24 diversi arbitrati (25 includendo quello di Higuain), tutti nominati dallo stesso Napoli, Piacci perderebbe il suo ruolo di organo indipendente o super partes, Tradotto: se sarà lui a decidere, l’esito dello scontro sembra già scritto e sarebbe a favore del Napoli.

Adesso bisognerà attendere la decisione del Tribunale di Napoli, ma di questo passo la vicenda rischia di allungare notevolmente i suoi tempi per arrivare a una soluzione definitiva

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere