Connect with us

calcio estero

Lipsia, l’austriaco Ilsanker è accusato di violenza sessuale: la polizia indaga

 La notizia giunge dall’Austria: il centrocampista Stefan Ilsanker è accusato di violenza sessuale.

L’austriaco, 30 anni, è stato denunciato da una ragazza di 26 anni alla polizia di Salisburgo. ORF, la radiotelevisione austriaca, spiega che le forze dell’ordine cittadine hanno ricevuto la denuncia, ma non fornisce altri dettagli.

Ci pensano però dei quotidiani locali, come il Salzburger Nachrichten, a dare qualche notizia in più. La presunta aggressione sarebbe avvenuta nella notte tra il 3 e il 4 gennaio, dopo una festa privata in un appartamento, in cui secondo la testata c’è stato “abbastanza alcol”. E quindi ora il calciatore, che in questa stagione non sta trovando molto spazio nelle rotazioni, deve difendersi.

Ilsanker però si ritiene innocente. Il centrocampista prende quindi la parola e lo fa attraverso il suo avvocato, Kurt Jelinek. Il legale respinge ogni addebito nei confronti dell’austriaco, che in carriera ha vestito per 41 volte la maglia della sua nazionale. “Il mio cliente rifiuta con veemenza queste dure accuse. Ci sono molte significative discrepanze nelle versioni riguardo quello che è realmente accaduto in quell’appartamento”.

Nel frattempo, però, la polizia indaga. Il Lipsia, invece, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sul caso. Ma di certo il club non si aspettava che dopo un 2019 da favola, il suo 2020 iniziasse con un caso che con il calcio ha davvero poco a che vedere.

(Fonte Il Posticipo)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere