Connect with us

Calciomercato

Inter, Young non convocato per il Norwich: trattativa ad una svolta

Nonostante le dichiarazioni di Solskjaer Young non risulta tra i giocatori convocati per la prossima gara del Manchester United contro il Norwich. Un indizio che potrebbe rappresentare la svolta nella trattativa con i nerazzurri.

Stando al Manchester Evening News, Young avrebbe già raggiunto un accordo con l’Inter e vorrebbe trasferirsi subito in Italia. 

Scrive Sportmediaset che al momento non è ancora chiaro se l’affare possa andare in porto entro la fine di gennaio. L’unica cosa certa, stando ai media britannici, è che Young ha scelto l’Inter per il suo futuro. “Ashley vuole andare a giocare in Serie A prima della fine del mercato di gennaio – riporta il Manchester Evening News -.

Per la sfida contro il Norwich il capitano sarà uno tra Maguire e Rashford e Brandon Williams può essere il laterale sinistro”. “Young ha raggiunto un accordo con l’Inter e vuole approdare in Italia questo mese ma potrebbe dover aspettare l’estate quando il contratto con lo United terminerà -continua l’articolo -. Young ha anche rifiutato la proposta di rinnovo di un anno fatta dal club”.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere