Connect with us

Calciomercato

Milan, a sorpresa Maldini irrompe su Politano strappandone il consenso: superati Fiorentina e Napoli

Su Matteo Politano irrompe a sorpresa il Milan. Afferma SkySport che nella giornata di ieri Luca Pennacchi e Davide Lippi, agenti del calciatori, si sono incontrati con i dirigenti rossoneri a Casa Milan, trovando la disponibilità del giocatore e l’accordo sull’ingaggio.

Politano accetterebbe di buon grado il trasferimento dopo essere scivolato indietro nelle gerarchie di Antonio Conte, diventando così una soluzione importante per il reparto offensivo di Stefano Pioli, potendo indifferentemente agire sia sul lato destro che su quello sinistro.

L’arrivo di Politano al Milan è legato a un’uscita nell’attacco rossonero ma anche questo non dovrebbe rappresentare un problema visto che Fabio Borini è ormai a un passo dal Verona (battuta la concorrenza di Genoa e Sampdoria).

Dopo i contatti tra club e giocatore, nelle prossime ore comincerà la trattativa con l’Inter che accetterebbe l’addio di Politano soltanto a titolo definitivo, escludendo così un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Trattativa ancora tutta da definire, ma il Milan in questo momento si trova in pole position per Politano, avendo così sorpassato la concorrenza formata da Napoli e Fiorentina.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere