Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Pedro va al Flamengo: sostituirà Gabigol

Il Flamengo, trionfatore dell’ultima Copa Libertadores, ha infatti ‘mollato’ Gabigol e sta per chiudere con Pedro, attaccante classe 1997 che con i viola quest’anno ha giocato soltanto 59 minuti da inizio stagione.

Battuta la concorrenza del Gremio, i rubronegros ufficializzeranno il colpo in entrata non appena la Fiorentina annuncerà l’arrivo in Toscana di Cutrone (prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni) dal Wolverhampton. 

La fumata bianca tra i toscani e il club inglese, scrive Sportmediaset, è ormai a un passo, la trattativa è ai dettagli, e l’ufficialità lascerà Pedro libero di tornare in Brasile, dove lo aspetta il Flamengo.

Fonti molto vicine al club brasiliano confermano che ormai è solo questione di tempo: dopo le difficoltà a trovare un accordo con l’Inter per Gabigol (il club è fermo alla proposta da 16 milioni di euro, con il 20% su una futura rivendita all’Inter), il Flamengo ha virato sul centravanti della Fiorentina (prestito di un anno con diritto di riscatto, stessa formula usata per l’interista) e quindi il capocannoniere e miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores torna sul mercato.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere