Connect with us

Calciomercato

Milan, asta inglese per Piatek: è corsa a tre tra Tottenham, Aston Villa e West Ham

Piatek sempre più lontano dal pianeta Milan ma le sue ultime poco convincenti apparizioni in maglia rossonera non hanno scalfito l’appeal che il centravanti polacco riscuote in Premier League.

Scrive Sportmediaset che si sta scatenando una piccola asta, in Inghilterra, per Piatek. L’ultima squadra a iscriversi alla corsa per l’attaccante polacco del Milan è il Tottenham, obbligato a guardarsi attorno dopo l’infortunio al tendine del ginocchio che ha messo fuori causa Harry Kane. Mourinho ha messo nel mirino il Pistolero e, scrive il Guardian, sarebbe pronto a recapitare a Maldini e Boban un’offerta da 30 milioni di sterline, quindi circa 35 milioni di euro, superando almeno per il momento la concorrenza di Aston Villa (fermo a 28-30 milioni) e West Ham.

Il tutto gioca a favore del Milan, che ha bisogno di incassare appunto almeno 35 milioni per mettere a bilancio una plusvalenza e digerire meglio la cessione di un giocatore arrivato appena un anno fa e reduce, prima di questo inizio di stagione, di alcuni buonissimi mesi.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere