Connect with us

Calciomercato

Milan, non solo mercato in entrata: in uscita ci sono Rodriguez, Borini e Piatek

In casa Milan a far notizia sono certamente l’arrivo ufficiale di Ibrahimovic è quello probabile di Todibo ma, per far posto ai nuovi entrati, occorrerà che si liberi qualche posto nella rosa e i tre maggiori indiziati sono Ricardo Rodriguez, Piatek e Borini.

Sportmediaset fa il punto della situazione che vi riproponiamo:

RODRIGUEZ – Il terzino svizzero ha giocato appena 45′ da quando Pioli è subentrato a Giampaolo e, complice l’esplosione di Hernandez, sembra destinato a trovare pochissimo spazio anche nel prosieguo della stagione. A Gattuso non dispiacerebbe allenarlo nuovamente al Napoli, ma la pista più concreta al momento è quella di un trasferimento in Olanda, con il PSV che ha un disperato bisogno di un terzino sinistro. Per Rodriguez sarebbe l’occasione di giocare titolare  e assicurarsi un posto a Euro 2020 con la sua nazionale.

BORINI – Anche lui sembra uscito dai radar di Pioli e desideroso di cercare fortuna in altre squadre, tanto che, già nei giorni scorsi, era emersa l’ipotesi di una risoluzione anticipata del contratto (in scadenza a giugno), per permettergli di andar subito via a parametro zero. Inizialmente si era parlato di Genoa e Samp, ma nelle ultime ore è emerso l’interesse del Torino, con Mazzarri desideroso di regalare un nuovo partner d’attacco a Belotti.

PIATEK – La situazione del polacco è quella più in bilico. L’attaccante ha chiesto chiarezza sul suo ruolo e le prossime settimane saranno decisive per capire le sue intenzioni e quelle di Pioli. Le opzioni sono due: restare e giocarsela con Ibra, oppure guardarsi attorno alla ricerca di un’opportunità di livello, dopo aver scartato l’ipotesi di un ritorno al Genoa e di un trasferimento al Crystal Palace.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere