Connect with us

Calciomercato

Milan, dopo Ibrahimovic ecco Todibo: prestito a gennaio e riscatto a giugno

Jean-Clair Todibo è stato oggetto del contendere tra Tolosa e Barcellona, discussione finita in polemica internazionale solo dodici mesi fa.

Il francesino ha debuttato in Champions con il Barça già a 19 anni e ora, scrive la Gazzetta dello Sport, potrà condividere con Ibra il ruolo di rinforzo rossonero del mercato di gennaio 2020.

Zlatan infatti è arrivato e non finisce qui: le trattative si concentreranno sulla difesa, con il francese primo obiettivo della lista.

Todibo ha già giocato in due campionati europei, la Ligue 1 e la Liga spagnola. Giovane sì, ma d’esperienza. Anche la valutazione che ne ha dato il Barcellona dimostra le potenzialità del giocatore: Todibo è protetto da una clausola rescissoria di 150 milioni.

Ovviamente non è nell’ordine di queste cifre che Milan e Barça si sono avvicinate all’intesa: venti milioni come stima dell’obbligo di riscatto sono sufficienti.

Oltre a un iniziale prestito oneroso per trasferire a Milano Todibo già a gennaio. Manca ancora l’intesa con il giocatore, ma continua a rimanere intatta la fiducia: l’arrivo di Ibra non può che fare da ulteriore richiamo.

Al Milan Todibo avrebbe la possibilità di inserirsi più in fretta: fisico, rapidità e piede destro sono perfetti per integrarsi con il mancino Romagnoli.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere