Connect with us

home

Serie B, chiude il girone d’andata: Benevento a +12 sul Pordenone, tris del Crotone, cade il Cittadella, pari Frosinone

La Serie B chiude il girone di andata in questa ultima domenica di dicembre.

Il Benevento chiude il 2019 con una vittoria: la squadra di Pippo Inzaghi batte l’Ascoli 4-0. Nella prima frazione di gioco la sblocca Tuia, mentre nella ripresa arriva la tripletta di Sau (seconda e terza rete messe a segno con l’Ascoli in 10 per il rosso ad Andreoni).

I giallorossi salgono così a quota 46 in classifica, un più che rassicurante +12 sul Pordenone, mentre gli ospiti allenati da Zanetti restano invece fermi a quota 27.

Dopo lo 0-0 tra Pescara e Chievo nell’anticipo di giornata, arriva il sonoro successo del Crotone che piega per 3-0 il Trapani.

Vittorie anche per Entella e Pordenone nelle zone alte della classifica che superano ripsettivamente il Cittadella per 3-1 e la Cremonese per 1-0.

Si ferma il Frosinone che non va oltre lo 0-0 con il Pisa, mentre cadono il Perugia per 1-0 con il Venezia e la Salernitana per 2-1 con lo Spezia.

Vittoria fondamentale per la Juve Stabia che al 90′ piega il Cosenza e si prende tre punti con il minimo scarto.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere