Connect with us

Calciomercato

Milan, e ora che fare con Piatek? La Fiorentina spinge forte ma…

L’arrivo in casa rossonera di Zlatan Ibrahimovic chiude le porte a Piatek che, ovviamente, per non perdere la maglia della nazionale, sarà costretto ad andare a giocare altrove.

Scrive Sportmediaset che al momento i club che si sono mossi con maggiore convinzione sono tre: il Lipsia, pronto a ripiegare su Piatek in caso di cessione al Chelsea di Timo Werner; il Bologna e, infine, la Fiorentina, praticamente da inizio stagione senza una prima punta in rosa.

Proprio i viola stanno sondando in queste ore il terreno con il Milan. Iachini sarebbe più che felice di avere a disposizione il Pistolero, ma la trattativa con Maldini e Boban è tutto tranne che semplice.

Il nodo, come sempre, è la formula dell’eventuale accordo: il Milan ha pagato Piatek 35 milioni un anno esatto fa. E’ evidente che non possa permettersi minusvalenze e, quindi, non potrà scendere sotto i 30 milioni (considerato l’ammortamento).

La Fiorentina, d’altro canto, non può permettersi di sborsare quella cifra “sull’unghia” e sta provando a spingere per un prestito con diritto di riscatto.

Soluzione che i rossoneri prendono in considerazione ma non gradirebbero particolarmente. 

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere