Connect with us

Calciomercato

Milan, Paquetà verso il PSG: Leonardo lo vuole a Parigi insieme a Emre Can

Il brasiliano Paquetà è arrivato un anno fa a Milano dal Flamengo per volere di Leonardo, che ora lo vorrebbe con sé anche al Psg tanto che la trattativa tra i due club sarebbe già ben avviata.

In via Aldo Rossi non hanno intenzione di fare prestiti e stanno pensando si fare cassa con la cessione di Paquetà, che con Pioli non ha mai convinto ed è partito quasi sempre dalla panchina. Al momento non ci sono certezze sulle cifre, ma il Milan non svenderà il giocatore e chiederà almeno la cifra pagata l’anno scorso al Flamengo (35 milioni più bonus). 

Per rinforzare il suo centrocampo il Psg guarda in Italia, perché stando ai media francesi i parigini sarebbero vicini ad un altro giocatore del nostro campionato: Emre Can.

Il tedesco alla Juve gioca pochissimo e le ultime deludenti prestazioni hanno convinto Paratici della necessità di trovargli una nuova sistemazione.

Bianconeri e Psg lavorano ad uno scambio tra l’ex Liverpool e Leandro Paredes, che in Francia non si è mai pienamente ambientato ma che è un giocatore molto stimato dal responsabile dell’area tecnica bianconera sin dai tempi della Roma.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere