Connect with us

home

Inter, i social insorgono: Il fratello dell’arbitro Pairetto che dirigerà la gara con il Genoa è dirigente della Juventus

Luca Pairetto arbitrerà la partita Inter-Genoa e sui social network scoppia la polemica del tifosi nerazzurri.

Scrive La Repubblica che nei tweet e nei post su Facebook molti sostenitori interisti lamentano il fatto che il fratello del direttore di gara, Alberto, sia dirigente della Juventus con la qualifica di head of stadium revenue. Abbastanza, secondo i tifosi, per immaginare un atteggiamento ostile nei confronti dell’Inter, che proprio con la Juve è in corsa per lo scudetto.

Per i tifosi interisti sarebbe in particolare inopportuno che Luca Pairetto non possa arbitrare la Juve per incompatibilità ambientale, mentre sia invece stato designato per la gara del Meazza fra Inter e Genoa.

Spiega , però, sempre il quotidiano nazionale che in realtà, l’incompatibilità di Pairetto con la Juventus non ha nulla a che vedere con il ruolo del fratello, ma dipende dal fatto che l’arbitro sia della sezione di Torino. Per la stessa ragione non può arbitrare le gare del Toro.

Sempre su Twitter e Facebook sono numerosi i tifosi (juventini e non) che segnalano come Pairetto – figlio di Pierluigi Pairetto ex designatore dell’AIA – “porti bene” ai nerazzurri: quando era lui ad arbitrare, l’Inter ha vinto tre volte e pareggiato una, senza mai essere sconfitta. Mai però aveva arbitrato una partita in cui l’Inter si giocava contro la Juventus la testa della Serie A.

(Fonte La Repubblica)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere