Connect with us

Coppe Europee

Sorteggi Champions ed Europa League: ecco come seguirlo in diretta Tv

Alle ore 12 a Nyon è in programma il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.

La Juventus, prima classificati nel proprio girone, affronterà una tra Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Borussia Dortmund e Lione.

Napoli e Atalanta, invece, qualificate da seconde, l’urna sarà presumibilmente complicata: sulla loro strada potrà esserci il Psg, il Barcellona, il Valencia, il Bayern Monaco o il Lipsia: rischio Liverpool solo per i bergamaschi, il City solo per i campani.

Le gare di andata si giocheranno il 18-19 ed il 25-26 febbraio 2020, 10-11 e 17-18 marzo, invece, quelle di ritorno.

Sarà possibile seguire i sorteggi in diretta tv su Mediaset e su Sky. Su Mediaset il canale “20” trasmetterà, in diretta dall’“Uefa Head Quarter” di Nyon, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2019/2020”. L’evento sarà commentato da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, mentre Angiolo Radice sarà l’inviato nella città svizzera.

Tutto in diretta anche su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in streaming su SkyGo: in studio, per il sorteggio di Champions, Leo Di Bello, Paolo Condò e Gianluca Di Marzio.

A seguire alle ore 13, subito dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions, Inter e Roma conosceranno il proprio avversario nei sedicesimi di Europa League.

Per i giallorossi, promossi come secondi dietro al Basaksehir, le insidie maggiori sono rappresentate da Ajax, Siviglia, Manchester United, Arsenal e Porto.

I nerazzurri, retrocessi invece dall’ex Coppa dei Campioni ed inseriti in prima fascia, sperano di evitare Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen, Getafe, Wolfsburg e Wolverhampton. 

L’estrazione dall’urna di Nyon sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport 24 (200) e Sky Sport Football (203).

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Coppe Europee

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere