Alle ore 12 a Nyon è in programma il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League.
La Juventus, prima classificati nel proprio girone, affronterà una tra Tottenham, Chelsea, Real Madrid, Borussia Dortmund e Lione.
Napoli e Atalanta, invece, qualificate da seconde, l’urna sarà presumibilmente complicata: sulla loro strada potrà esserci il Psg, il Barcellona, il Valencia, il Bayern Monaco o il Lipsia: rischio Liverpool solo per i bergamaschi, il City solo per i campani.
Le gare di andata si giocheranno il 18-19 ed il 25-26 febbraio 2020, 10-11 e 17-18 marzo, invece, quelle di ritorno.
Sarà possibile seguire i sorteggi in diretta tv su Mediaset e su Sky. Su Mediaset il canale “20” trasmetterà, in diretta dall’“Uefa Head Quarter” di Nyon, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della “Uefa Champions League 2019/2020”. L’evento sarà commentato da Massimo Callegari e Giorgia Rossi, mentre Angiolo Radice sarà l’inviato nella città svizzera.
Tutto in diretta anche su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in streaming su SkyGo: in studio, per il sorteggio di Champions, Leo Di Bello, Paolo Condò e Gianluca Di Marzio.
A seguire alle ore 13, subito dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions, Inter e Roma conosceranno il proprio avversario nei sedicesimi di Europa League.
Per i giallorossi, promossi come secondi dietro al Basaksehir, le insidie maggiori sono rappresentate da Ajax, Siviglia, Manchester United, Arsenal e Porto.
I nerazzurri, retrocessi invece dall’ex Coppa dei Campioni ed inseriti in prima fascia, sperano di evitare Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen, Getafe, Wolfsburg e Wolverhampton.
L’estrazione dall’urna di Nyon sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport 24 (200) e Sky Sport Football (203).

