Connect with us

calcio estero

Bundesliga, il Bayern Monaco ne fa 6 al Werder, poker del Dortmund al Mainz

Dopo due sconfitte consecutive in Bundesliga ritrova il successo il Bayern Monaco che batte 6-1 il Werder Brema che pure passa per primo con Rashica. Bavaresi che però reagiscono già prima dell’intervallo e poi dilagano nella ripresa con i tre gol di Coutinho, che trova anche due assist, la doppietta di Lewandowski e la rete di Muller.

Il Borussia Dortmund batte in trasferta 4-0 il Mainz: in gol Reus, Sancho, Hazard e Schulz: Bailey (78′). Reus (32′), Sancho (66′), Thorgan Hazard (69′) e Schulz (84′) sono i marcatori gialloneri.

Il Bayer Leverkusen cade 2-0 a Colonia sotto i colpi di Cordoba (73′) e Bornauw (84′), chiudendo in nove per le espulsioni di Dragovic (62′) e mentre il Friburgo di Grifo (in campo al 57′) esce sconfitto dall’Olympiastadion di Berlino con l’Hertha (decide la rete di Darida al 53′).

Termine invece 1-1 il match tra il fanalino di coda della Bundesliga, il Paderborn, e l’Union, seconda squadra della capitale tedesca: al vantaggio ospite di Ingvartsen (7′), risponde Proger al 33′.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere