Connect with us

home

Ultim’ora: Ancelotti verso le dimissioni dopo la partita con il Genk. Ci sono conferme

Carlo Ancelotti sembra destinato a non essere più l’allenatore del Napoli

Diversi fonti confermano la stessa linea: l’ex Milan e Chelsea dovrebbe annunciare l’addio dopo la partita di Champions League contro il Genk. Da capire se si tratterà di un esonero oppure di dimissioni. Ma sarà addio, a meno di clamorosi colpi di scena.

La situazione per Ancelotti è precipitata dopo l’ammutinamento della squadra dopo la partita di Champions League contro il Salisburgo. Ancelotti, nonostante essersi schierato a favore del gruppo, si è così scontrato con la volontà del presidente De Laurentiis.

Nonostante le voci delle dimissioni arrivino da ambienti e testate di Napoli, una piccola conferma arriva anche dal giornalista di Sky Sport Alessandro Alciato, amico e autore del libro “Preferisco la Coppa”, scritto insieme all’allenatore

L’addio di Ancelotti, sia chiaro, non è ancora scontato. Ma sembra davvero essere molto probabile.

Il principale candidato per sostituirlo sulla panchina del Napoli è Rino Gattuso, ex giocatore dello stesso Ancelotti ai tempi del Milan.

Gattuso potrebbe tornare in panchina sei mesi dopo l’addio al Milan dello scorso maggio.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere