Connect with us

home

Napoli, a Udine l’ultima chance per Ancelotti: se non vince salta la panchina

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina fa il punto in casa Napoli scrivendo che alla squadra di tempo ne rimane poco, probabilmente solo 90 minuti, quelli di questa sera, a Udine.

La Dacia Arena emetterà una sentenza che potrà sconvolgere la storia dei 15 anni di Aurelio De Laurentiis. Se non arriveranno i tre punti, la prima testa a cadere potrebbe essere quella di Carlo Ancelotti, il cui destino è strettamente collegato all’esito di questa partita.

Sa bene, Ancelotti, che il suo progetto è stato fortemente compromesso: il suo Napoli non vince da 8 partite tra campionato e Champions ed il settimo posto attuale sta mortificando le aspettative di un’intera città.

Una serie di negatività che hanno generato una lotta interna senza esclusione di colpi. Ancelotti è ostaggio di quel gruppetto di giocatori che gli ha voltato le spalle e Rino Gattuso è pronto a subentrargli.

Stasera si capirà fino a che punto la fronda reggerà. Ancelotti dovrà affidarsi a Lorenzo Insigne, uno dei leader dello spogliatoio di quel gruppetto di contestatori.

(Fonte Gazzetta dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere