Connect with us

Calciomercato

Brescia, la Juve fa sul serio per Tonali: offerto in cambio Pjaca

Che Sandro Tonali sia diventato un obiettivo di mercato delle big italiane, ma anche straniere, non è un mistero. Che Juve e Inter siano in pole per portarlo via dal Brescia, lo è altrettanto.

Ed è in questo periodo che si stanno gettando le basi di un’operazione comunque non semplice. Il presidente Cellino si frega le mani e aspetta le proposte, deciso a strappare la miglior offerta possibile. Sulla carta, il club lombardo vorrebbe incassare qualcosa come 40/50 milioni di euro per il suo talento, già capace di convincere Mancini e approdare nella Nazionale maggiore.

Per questo la Juve sa che ogni giorno di tentennamento è un giorno perso e così sta mettendo sul tavolo diverse opzioni per averre Tonali a Torino.

L’ultima prevede l’inserimento di Marko Pjaca nei discorsi con il Brescia. L’attaccante croato sta uscendo da un lungo periodo di riabilitazione e potrebbe tornare a calcare i campi proprio partendo dal Rigamonti, Paratici vorrebbe cederlo in prestito alle Rondinelle già a gennaio, per avere una carta in più da giocare sul tavolo delle trattative per Tonali. Un passepartout in vista dell’estate, quando, comunque, bisognerà puntare sul cash con l’aggiunta magari di qualche contropartita tecnica legata ai giovani del vivaio bianconero.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere