Connect with us

home

Fiorentina, Commisso alla cessione di Chiesa: ma non in Italia…

La Fiorentina prova a fare chiarezza e riportare il sereno attorno a Federico Chiesa. Il giovane attaccante, non è un mistero, vorrebbe lasciare i viola il prima possibile e su di lui si sono fiondate da tempo Juventus e Inter. I malanni degli ultimi tempi e la panchina di Verona hanno aumentato la tensione tra il giocatore e la società. Che ha così deciso di intervenire, incontrando il padre e procuratore del giocatore, Enrico.

Al vertice si sono presentati il presidente Rocco Commisso, arrivato appositamente in città, il ds Daniele Pradè e il dg Joe Barone per parlare di futuro. Pare certo che Chiesa non rinnoverà (il contratto è in scadenza nel 2022) e a questo punto proprio Commisso e Barone sarebbero intenzionati ad accontentare il giocatore azzurro. Ma cedendolo solo a club stranieri. Da cui, però, non sono ancora arrivate offerte concrete.

Al contrario, l’Inter si sarebbe fatta avanti con Gabigol e Politano, più un conguaglio cash. L’impressione, tuttavia, è che il giocatore preferirebbe la Juve. L’unica squadra su cui la Fiorentina vorrebbe porre il veto dopo le avances della scorsa estate, poi non andate a buon fine.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere