Connect with us

home

Coppa Italia Serie C, dopo l’aggressione il Catania espugna Potenza e va ai quarti: affronterà il Catanzaro

Dopo una mattinata burrascosa, con l’aggressione a Pietro Lo Monaco, il primo annuncio di rinuncia al match e poi la discesa in campo ma con 15 minuti di ritardo per solidarietà al proprio dirigente, il Catania si esibisce sul campo in una reazione d’orgoglio e batte a domicilio il Potenza nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C.

Al triplice fischio il punteggio è di 1-2 a favore degli etnei. La squadra di mister Lucarelli sblocca il risultato nel finale del primo tempo con Di Piazza. Nella ripresa c’è la reazione del Potenza che pareggia con França, ma appena tra minuti dopo il Catania trova la rete del passaggio del turno, realizzata da Biondi. Nei quarti di finale i rossoazzurri troveranno sul proprio cammino il Catanzaro. 

Sei minuti iniziali per blindare la qualificazione. Il Catanzaro regola la Casertana con un 2-0 siglato da Fischnaller, protagonista nei primissimi minuti del match. Il numero 21 ha superato due volte Zivkovic, regalando il passaggio del turno ai suoi.

(Fonte TuttoC)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere